Riposizionato in porta appare un pò spaesato e poco reattivo in diverse situazioni, compresi alcuni gol.
4
Corradi Nicola
2
6,5
Offre una buonissima prestazione, oltre alla doppietta personale. Quando esce lui la squadra ne risente e imbarca favorendo la rimonta ospite.
13
Teresi David
-
5
Appare ancora il parente lontano di quel buonissimo giocatore ammirato a fine andata. Il problema alla caviglia non è ancora superato, e la sua prestazione ne risente.
32
Conca Matteo
-
4,5
Può succedere anche a veterani come lui di incappare in una serata no..però la partita era talmente delicata e sentita che è risultata determinante. Lla troppa tensione ha giocato un brutto scherzo questa sera.
28
Chiarini Fabio
1
6
Gioca un buonissimo primo tempo risultando uno dei migliori in campo; nella ripresa viene chiamato in causa in un momento delicato della partita e non riesce ad incidere pienamente.
5
Menegardi Luca
-
5
Giochicchia per tutti i 60 minuti non riuscendo a trovare un giusto equilibrio in mezzo al campo. Prova non convincente; serviva la sua solita grinta ed invece stasera è mancata.
23
Capuccini Luca
-
5
Poca incisività in attacco e poco raccolto. Gli arrivano pochi palloni ma la responsabilità è anche sua per il poco movimento. Questa sera non è riuscito a dare il cambio di velocità alla squadra.
--
Bettini Mauro
1
6,5
Entra nelle ripresa, e come piu volte successo in questo girone di ritorno riesce a dare il meglio a partita in corso. Bel movimento e bella zampata in occasione del gol.
20
Goffi Pietro
-
6
Da il suo contributo senza demeritare. Si fa trovare tante volte al posto giusto e risulta essere un buon punto di riferimento inattacco per i compagni. Poteva dare una svolta alla partita, e al suo campionato, ma sul più bello la traversa gli negava la gioia del gol.
16
Saiani Thomas
-
4,5
Altra prestazione molto opaca; dal martedi dell'allenamento al venerdi della partita sembra un altro giocatore. Gli manca il salto di qualità e di carattere per poter dire la sua contro qualsiasi avversario.
Il Polpen dice ufficialmente addio all'obiettivo playoff buttando all'aria una partita che sembrava gia vinta.
Sopra 5-3 al 20 della ripresa, i nostri ragazzi hanno permesso agli avversari di pareggiare i conti e di portarsi in vantaggio a tempo quasi scaduto.
Ultima partita il derby vs il Gavardo, sperando nella vittoria.